Cashmir, il nuovo album

Cashmir cover
Cashmir cover

 

Cashmir è un concept album. Esce sui digital store il 22 ottobre! Il filo conduttore è l’incontro. Si parla di incontri con uomini, donne, situazioni e, perché no, gatti. Si canta delle storie che nascono, vivono e muoiono. Si canta di storie raccolte nell’arco di una vita (quella di Stefano) che per anni ha preso appunti con la sua chitarra e li ha condivisi con la band che, ovviamente, negli anni è cambiata e si è adattata a tante situazioni così come i pezzi. Le canzoni hanno vissuto con noi, hanno attraversato il tempo e si sono trasformate. Cambiate, complicate, semplificate e, alla fine, raccolte dentro Cashmir. Storie d’amore che nascono o che finiscono, storie di una notte o di mille anni, persone vicine per anni che hanno accompagnato la tua adolescenza distratta. Incontri importanti, oppure no. Incontri veri o solo virtuali che ti hanno segnato lo stesso. Storie che ti hanno prima rapito e poi strappato il cuore, di quelle che poi ci vuole tanto per dimenticare. Storie piccole e piccole storie. Che quando le vedi una dietro l’altra, ti accorgi che è passata una vita.

Preordinalo su Amazon, Google Play, iTunes o Spotify!

Stefano playing Cometa
Stefano playing Cometa

Naturalmente l’album è stato realizzato nello NTFC Studio. Alla realizzazione hanno partecipato, in un modo o nell’altro, molte delle persone che abbiamo incontrato in questi anni.

Il mix di Cometa (uno dei brani di Cashmir)
Il mix di Cometa (uno dei brani di Cashmir)

E poi, questa volta, abbiamo fatto così tanti video che ci sarà anche una versione DVD dell’album.

Rendering videos
Rendering videos

Vi lasciamo con una anticipazione, un brano che non parla di incontri ma raccoglie – nella mente della protagonista – tutti i pensieri che si possono immaginare nell’attesa di… un incontro nuovo.

Presto troverete tutto su Digital Store, CD, DVD, Vinile e, naturalmente, dal vivo. Vi aspettiamo!

Stefano, Emiliano, Tanja, Alessandro, Dario, Christian, Ilaria, Michela, Valentina, Daniela, Mario, Mattia, Valerio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *