La band esiste da anni, tanti anni e questo fa si che le cose non siano proprio stabili. Siamo un gruppo di amici che si trova e si perde rincorrendo gli eventi e le storie che accompagnano le nostre vite. Dal 2018 la band è composta da Emiliano Girolami, Tanja Di Bernardo e Massimiliano Corradi e questa sembra essere la versione definitiva.
Dalla stagione 2022/23 abbiamo deciso di dedicarci a un repertorio di pop elettronico. I Muse, i Depeche Mode, i Placebo e i Cranberries con qualche altro inserimento che asseconda comunque il contesto.
Tanja Di Bernardo
Canta e fa i cori. E’ la voce femminile della band, la potete ascoltare, tra l’altro, nei video: l’amore non toglie e I miei pensieri migliori e negli album #nativoanogico – la versione di Tanja e #nativoanalogico – ricominciamo da qui
Emiliano Girolami
Suona la chitarra e i sintetizzatori, canta, si occupa dell’elettronica e del sound design. A volte scrive canzoni.
Massimiliano Corradi
Max è il signore delle tastiere, sempre in cerca di spunti per… infilare Bach dovunque.
Abbiamo cinque album all’attivo. Ci siamo esibiti nei locali più belli e più brutti del centro Italia. Ci piace fare musica e divertirci insieme (anche insieme a voi, eh!).
Un po’ della nostra storia la trovate sul canale YouTube, se invece volete sapere le ultime novità potete provare anche su Facebook o venire a sentirci suonare. Vi aspettiamo